CHI SIAMO

Il Centro Sportivo ” Angelo De Palo ” è situato a Bari, nella zona Nord vicinanze Palese, facilmente raggiungibile grazie alla vicina tangenziale. Realizzato su una superficie di 40.000 mq, l’impianto conta n. 9 campi di cui n. 2 coperti, n. 1 campo a 8, n. 3 campi a 7, n. 2 campi a 6 e n. 1 campo a 5, oltre un campo di calcio a 11. A servizio dell’area sportiva, numerosi e nuovi spogliatoi e n. 3 grandi parcheggi auto.

Presso il Centro Sportivo è possibile organizzare partite di calcio tutti i giorni negli orari desiderati, tornei, eventi sportivi e no e per i più piccoli calcioparty e soprattutto una nuova, seria e giocosa scuola calcio.

L’impianto sportivo fu costruito negli anni ottanta per volere dell’imprenditore barese Tunzi Francesco, che nel settembre 1983 lo inaugurò dedicandolo al prof. “Angelo De Palo” ,  uno dei presidenti più longevi dei Galletti del Bari (per ben quattordicianni). Il 1° novembre dello stesso anno, fu inaugurata la “prima” scuola calcio alla presenza dell’allora squadra F.C. Internazionale.